Al termine del quadriennio di formazione e del periodo di discernimento, l’arcivescovo di Agrigento, card. Francesco Montenegro, unitamente allearcivescovo coadiutore, mons. Alessandro Damiano, hanno annunciato, nei giorni scorsi, il conferimento dell’accolitato e del lettorato a 16 alunni della “Scuola teologica per i ministeri”. I ministeri saranno conferiti nel corso di tre diverse celebrazioni. La prima […]
Conferimento Accolitato e Lettorato a 16 laici della nostra Diocesi









