È Domenica Brancato il nuovo direttore del Museo Diocesano dell’Arcidiocesi di Agrigento

È la dott.ssa Domenica Brancato il nuovo direttore del Museo Diocesano dell’Arcidiocesi di Agrigento (MUDIA). A comunicarlo questa sera, 5 novembre 2021, l’Arcivescovo, mons. Alessandro Damiano, presso la sede del Museo, alla presenza dei direttori dei Centri Pastorali e dei dipendenti della Curia, in occasione del X anniversario della inaugurazione del MUDIA nel Palazzo Vescovile (vedi). La dott.ssa Brancato che finora ha ricoperto l’incarico di storico dellarte dell’Ufficio Beni Culturali dell’Arcidiocesi di Agrigento, subentra nell’incarico a don Giuseppe Pontillo. “Grazie per la fiducia. Questo è un impegno grande di cui sono onorata e che mi auguro di poter portare avanti nel miglior modo possibile”. Così il neo direttore.