Centri di Ascolto Caritas, incontro di formazione per gli operatori

Si terrà venerdì 6 dicembre dalle ore 16.30 alla Fondazione Mondoaltro, (Via Barone 2/A) ad Agrigento, l’incontro di formazione di secondo Livello rivolto agli operatori dei Centri di Ascolto dell’Arcidiocesi dal titolo “Prendersi cura di chi si prende cura. Il supporto agli operatori dei Centri di Ascolto”. L’incontro è rivolto non solo a quanti offrono già il loro servizio nei centri di ascolto ma anche a chi volesse iniziare a prendere contatto con questo mondo per un eventuale inserimento futuro.

Ad accompagnare la riflessione saranno don Dino Sorintano, parroco della chiesa San Giacinto Giordano Anzalone di Raffadali e Chiara Alaimo, responsabile del Corner-sportello Socio – Lavorativo di Caritas Diocesana Agrigento.