Centro per la Carità

Terremoto: campagna di raccolta fondi

Terremoto in Turchia e Siria. Caritas diocesana Agrigento, nella persona del suo direttore, Valerio Landri, degli operatori della Fondazione Mondoaltro – suo braccio operativo –  e dei volontari tutti, manifesta piena solidarietà alle popolazioni turche e siriane per i gravissimi fatti che le hanno colpite. Inoltre, al fine di dare un primo aiuto concreto parteciperà alla campagna di raccolta fondi indetta da Caritas Italiana invitando la comunità a fare lo stesso. Per aderire è possibile fare un bonifico intestato a:

• c/c bancario di Banca Intesa S. Paolo intestato a Arcidiocesi di Agrigento  IBAN: IT 69 Y 03069 09606 100000006841

• c/c bancario di Banco di Credito Cooperativo Agrigentino intestato a Fondazione Mondoaltro Onlus                                                                                                        IBAN: IT 30 C 07108 16600 000000001459

Causale : “Terremoto Turchia-Siria 2023”.

Le somme raccolte verranno inviate – a loro volta – a Caritas Italiana che provvederà ad intercettare forme di intervento concrete e sicure, volte a offrire sostegno.