San Biagio Platani: Inaugurato il Centro di Ascolto della Caritas Parrocchiale

Oggi, venerdì 12 Novembre 2021 (a due giorni dalla V Giornata mondiale dei Poveri, che si celebra domenica 14 novembre) presso i locali della Chiesa Madonna del Carmine di San Biagio Platani è stato inaugurato il Centro di Ascolto della Caritas Parrocchiale.

Al momento erano presenti i volontari della carirtas parrocchiale, che gestiranno il Servizio, una rappresentanza della comunità ecclesiale, Valerio Landri,  direttore della Caritas diocesana, Mariella Militello co-referente del centro di Ascolto diocesano di Agrigento, il vicesindaco, Salvo Friscia, l’Amministrazione comunale, le autorità civili e militari del luogo, l’assistente sociale del distretto di Bivona, Daniela Borsellino, il parroco della Chiesa Madre, padre Antonino Martorana ed il suo vice don Dario Fasone che ha presieduto la S. Messa, nella Chiesa del Carmine, al termine dell’inaugurazione. Il Centro di Ascolto aprirà tutti i Lunedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Per la comunità ecclesiale. e civile di S. Biagio si tratta di un giorno e di un servizio  importante a disposizione dei fratelli e delle sorelle più bisognosi; un luogo d’incontro e di ascolto reciproco.