Nuove nomine dell’arcivescovo Francesco Montenegro

Il cancelliere della Curia Arcivescovile comunica le nuove nomine disposte dall’arcivescovo di Agrigento, Francesco Montenegro.

In data 16.11.2018 l’Arcivescovo ha nominato: la Commissione per lo svolgimento della Procedura per l’affidamento dei lavori di costruzione del Complesso parrocchiale di Santa Barbara sito in Licata composta da: sac. Gulli Nino – presidente; sac. Montana Lampo Gerlando; avv. Lipari Vincenza – segretaria; ing. Di Marco Gianluigi; ing. Cuttaia Angelo.

In data 20.11.2018 l’Arcivescovo ha nominato: sac. Edson Blaise Andrianony Consulente Ecclesiastico dell’UCIIM (Unione Cattolica Italiana Insegnanti Medi) della sezione di Canicattì.

In data 21.11.2018 l’Arcivescovo ha nominato: sac. Angelo Burgio cappellano delle Suore dei poveri di S. Vincenzo de’ Paoli – Casa di Riposo – “S. Teresa del Bambino di Gesù” di Campobello di Licata; Sac. Calogero Montana cappellano delle Suore dei poveri di S. Vincenzo de’ Paoli – Casa di Ospitalità – “Sillitti” di Campobello di Licata.

In data 06.12.2018 l’Arcivescovo ha nominato: avv. Giovanni Tesè presidente dell’associazione interparrocchiale di Azione Cattolica Italiana “San Paolo VI” della Città di Naro.

In data 14.12.2018 l’Arcivescovo ha nominato: sac. Giovanni Scordino parroco delle Parrocchie S. Maria La Vetere e S. Paolo di Licata; sac. Giuseppe Morreale canonico del Capitolo della Cattedrale di Agrigento; sac. Giuseppe Agrò conferma l’elezione a Teologo del Capitolo della Cattedrale di Agrigento.

In data 22.12.2018 l’Arcivescovo ha nominato: sac. Gioacchino Falsone Vicario Parrocchiale della Parrocchia S. Vincenzo Ferreri di Casteltermini.