Nasce la pagina Facebook ufficiale dell’Arcidiocesi di Agrigento sul beato Rosario Livatino

“Nasce la pagina ufficiale dell’Arcidiocesi di Agrigento sul beato Rosario Angelo Livatino. Un cammino verso la canonizzazione, per seguire la peregrinatio reliquiae e tutte le notizie sul beato Livatino”.

Con questo post, il 25 febbraio 2023, la pagina Facebook del Centro per l’Evangelizzazione,  diretto da don Gero Manganello che è anche custode della Reliquia del Beato Livatino e referente per la peregrinatio, ha comunicato la notizia della nascita della nuova pagina del Beato su Facebook, alla quale demandiamo l’ufficialità ed il cammino verso la canonizzazione del Beato .

👉🏻 vai alla pagina Beato Rosario Angelo Livatino – Arcidiocesi di Agrigento (qui)

Carmelo Petrone