Museo diocesano, ritornano i ragazzi insieme alle loro famiglie

Dopo le ultime due stagioni tribolate con blocchi e ripartenze a singhiozzo (a seconda della zona bianca, gialla o rossa in cui ci si trovava) con “Famu”, “Famiglie al Museo” (vedi), il Museo Diocesano di Agrigento ha ripreso le attività in presenza.
Così domenica 10 ottobre, in occasione della “Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo”
Bambine e bambini, ragazze e ragazzi, insieme alle loro famiglie,  sono tornati al Museo diocesano. “Zona bianca – si legge sulla pagina Facebook del MUDIA – , green pass per genitori, mascherine, igienizzante, ventilazione dei locali, giardino per attività all’aperto tutto nel rispetto dei protocolli di prevenzione. Vi aspettiamo! Pronte le proposte del Mudia per la didattica per Scuole”.