L’Arcivescovo Montenegro dispone nuove nomine

Il Cancelliere della Curia di Agirgento, don Giuseppe Morreale, comunica che con Decreti Arcivescovili del 01.12.2015  l’Arcivescovo, card.Francesco Montenegro ha nominato il Sig. Giovanni Minuta, Presidente dell’Associazione “Radio Diocesana Concordia” di Agrigento; il Sac. Domenico Zambito, Correttore Spirituale della Confraternita “Misericordia” di Lampedusa.
Con Decreto Arcivescovile del 22.12.2015  ha nominato il Sac. Lillo Maria Argento, Amministratore Parrocchiale della Parrocchia S. Maria degli Angeli di Agrigento.
Con Decreti Arcivescovili del 02.01.2016  l’Arcivescovo ha nominato il Sac. Alberico Candela, Parroco della Parrocchia S. Calogero di Sciacca ed il Sac. Giuseppe Gullì, Vicario Parrocchiale della Parrocchia S. Calogero di Sciacca. Il Sac. Raimondo Sorintano, Vicario Foraneo della Forania n° 3 che comprende i Comuni di: Joppolo Giancaxio – Raffadali – S. Elisabetta – S. Angelo Muxaro.
Il Sac. Giuseppe Matraxia, componente della Fidecommissaria delle Opere Gioenine di Agrigento
Con Decreto Arcivescovile del 23.01.2016  l’Arcivescovo ha nominato il Sac. Camilleri Luca, Amministratore della Parrocchia S. Rosa da Viterbo di Agrigento.