L’Arcivescovo dispone nuove nomine

Il cancelliere della Curia, don Giuseppe Morreale, comunica che l’arcivescovo, card. Francesco Montenegro ha nominato:
– don Giuseppe Anello – Assistente Spirituale Diocesano del Movimento “Cursillos di  Cristianità”;
– don Vincenzo Sazio – Rettore della Chiesa “San Domenico” di Agrigento.
– don Gaspare Sutera – Assistente Spirituale Diocesano del “Movimento Cristiano Lavoratori” (MCL)
– don Luigi Lo Mascolo – Consigliere Spirituale Diocesano de  “Rinnovamento nello Spirito”.
– don Giuseppe  Matraxia – Collaboratore Parrocchiale della Parrocchia “B.M.V. Assunta” di Agrigento.
– don Saverio Pititteri – Cappellano dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento.
– don Orazio Restivo – Cappellano supplente dell’Azienda Sanitaria Provinciale di  Agrigento.
– don Carmelo Rizzo – Cappellano dell’Ospedale “S. Giacomo d’Altopasso” di Licata.
– don Mario Giuseppe Bellanca – Parroco della Parr. “Trasfigurazione di N.S.G.C.” di Palma di Montechiaro.
– don Fabrizio Maria Zambuto – Assistente Diocesano dei Gruppi di Preghiera  “S. Pio da Pietralcina”.
– La prof.ssa Mariella Guidotti  – Delegata per l’Ufficio “Migrantes”.

– diac. Comparetto Benedetto – Vice Cancelliere della Curia Arcivescovile

Inoltre con Decreto Arcivescovile del 23.09.2015  l’arcivescovo ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione e il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti dell’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero (vedi foto). Del Consiglio di Amministrazione fanno parte: don Giuseppe Calandra (presidente), dott. Pietro Cerchia, (vice presidente) ed i consiglieri don Giuseppe Cumbo, don Giuseppe Morreale, l’avv. Vincenza Lipari, l’ing.Calogero Carbone e il sig. Arcangelo Falzone. Nel Collegio dei revisori dei conti l’arcivescovo ha nominato: il dott. Giuseppe Antonio Lentini (presidente), don Gerlando Montana Lampo, ed il rag. Leonardo Vento.