Incontro formativo interdiocesano dei presbiteri di Agrigento, Piazza Armerina e Caltanisetta

Si terrà giovedì 25 febbraio, solennità di San Gerlando il modulo formativo per i presbiteri della metropolia di Agrigento (diocesi di Agrigento, Piazza Armerina e Caltanissetta). L’incontro avrà inizio alle ore 9.30 presso il seminario arcivescovile di Agrigento. I presbiteri presenti all’incontro rifletteranno sul tema “Misericordiosi verso gli altri” che verrà sviluppato da suor Michela Marchetti, consigliera generale delle suore della Divina Volontà.
Al termine dell’incontro seguirà il pranzo inseminario. Alle 17, nella concattedrale San Domenico ad Agrigento i partecipanti prenderanno parte al Pontificale in onore di san Gerlando presieduto da mons. Salvatore Muratore, vescovo di Nicosia.