Il Vicario Generale, don Giuseppe Cumbo presta il giuramento (VIDEO)

“Prometto di conservare sempre la comunione con la chiesa cattolica sia con le mie parole che il mio modo di agire”. Con queste parole don Giuseppe Cumbo ha prestato, il 17 giugno 2021,  giuramento come vicario generale dell’Arcidiocesi di Agrigento. L’arcivescovo mons. Alessandro Damiano leggendo l’atto con cui ha nominato il nuovo vicario ha tenuto a sottolineare come don Giuseppe Cumbo,  “con le esperienze umane e pastorali maturate in questi anni di ministero sarà in grado di svolgere con rettitudine saggezza e competenza questo delicato compito di ausilio al mio ministero episcopale”. Dopo avere firmato, il nuovo vicario generale ha ringraziato i presenti: “ L’impegno che dobbiamo assumere è quello di aiutare l’ambiente di curia ad “essere collaboratore della vostra gioia” in questo caso della Comunità diocesana tutta!”.