Cre@ttività: Bando per nuove START UP

Cre@ttività è un Bando promosso da Caritas Italiana in collaborazione con Inecoop e il Progetto Policoro finalizzato a sostenere l’avvio di nuove piccole iniziative imprenditoriali giovanili attraverso l’offerta di:

1. un percorso formativo;
  2. un sostegno economico all’avvio d’impresa, nella forma di un contributo a fondo perduto;
  3. alcuni servizi di accompagnamento, per sostenere l’avvio anche della fase operativa.

I destinatari sono giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni (36 non compiuti alla data di presentazione della domanda), non titolari di partita IVA né soci di cooperative, di società di persone o di capitale e ogni candidato può partecipare ad una sola idea d’impresa.

Il bando sarà aperto dal 1° maggio al 30 giugno e prevede un contributo massimo di 20.000€ a fondo perduto, su un valore complessivo di 30.000€.

Per scaricare il bando completo visita il sito  https://creattivita.caritas.it

Per informazioni e chiarimenti in merito al Bando  rivolgersi al Centro Servizi Diocesano del Progetto Policoro o far riferimento direttamente  a Caritas italiana scrivendo all’email startup@caritas.it.

Contatti Policoro Agrigento:

Email: diocesi.agrigento@progettopolicoro.it

Facebook: “Centro Servizi Progetto Policoro Agrigento”

Instagram: “progettopolicoro.agrigento”.

Tel.  0922.26905.