Centro per la Carità

Corso di formazione base sull’ascolto

Anche quest’anno l’èquipe di Caritas Diocesana Agrigento propone a tutti i nuovi volontari dei Centri di Ascolto parrocchiali e alle parrocchie che non si siano ancora dotate di Centro di Ascolto il “Corso di formazione base sull’ascolto”.

Il corso prevede 4 incontri di due ore ciascuno, che si terranno nei giorni 25 ottobre, 8 e 22 novembre e 6 dicembre 2022 dalle ore 16 alle 18 circa. La modalità di partecipazione sarà in presenza presso la sala teatro della Fondazione Mondoaltro, braccio operativo di Caritas Diocesana Agrigento, in via Barone 2 A.

A chi ritenesse di accogliere questa preziosa proposta chiediamo di iscriversi, indicando il numero ed i nominativi dei volontari che parteciperanno, via e-mail (centrodiascolto@caritasagrigento.it) o telefonicamente (092220455) entro il 21 ottobre p.v., in modo da permetterci di organizzare adeguatamente il percorso.