A mons. Reina il settore Ovest della diocesi di Roma e la delega le vocazioni

In data 10 giugno 2022, a don Baldo Reina, nominato da Papa Francesco, il 27 maggio scorso,  vescovo ausiliare di Roma, si legge sul sito dell’Arcidiocesi di Roma (vedi), è stato assegnato il  settore settore Ovest della diocesi di Roma e la delega per i Seminari e le Vocazioni. L’ordinazione episcopale, come abbiamo comunicato (vedi), terrà mercoledì 29 giugno nella basilica di San Giovanni in Laterano, alle ore 17.30 e sarà celebrata dal cardinale vicario Angelo De Donatis. Conconsacranti saranno il cardinale Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena – Colle di Val d’Elsa – Montalcino, e il cardinale Francesco Montenegro, arcivescovo emerito di Agrigento. La liturgia verrà trasmessa in diretta televisiva su Telepace (canale 73) e in streaming sulla pagina Facebook della diocesi di Roma.