Verso la beatificazione, pubblicato il primo docu-video “Rosario Livatino, L’UOMO”

In preparazione alla beatificazione del Servo di Dio Rosario Angelo Livatino, che si terrà, domenica 9 maggio 2021, nella Cattedrale San Gerlando, l’Arcidiocesi di Agrigento propone, tra le iniziative, tre docu-video – sulla figura del Magistrato Martire, realizzati e prodotti da Tv2000 in collaborazione con il Centro per la Cultura e la Comunicazione dell’Arcidiocesi di Agrigento.
I tre docu-video, con l’apporto di testimonianze delle persone che hanno conosciuto il Giudice Livatino, ricostruiscono progressivamente, il profilo del prossimo Beato.
Ciascun video farà̀ riferimento a una delle dimensioni peculiari della personalità̀ di Rosario Livatino:
Rosario Livatino… l’Uomo (Domenica 18 aprile)
Rosario Livatino… il Credente (domenica 25 aprile)
• Rosario Livatino… il Magistrato (domenica 2 maggio)
A TV2000, nella persona del direttore Vincenzo Morgante, va il ringraziamento dell’Arcidiocesi di Agrigento per avere sposato l’iniziativa investendo le migliori risorse per la realizzazione dei tre documentari.

GUARDA QUI IL VIDEO https://youtu.be/2fjpMTxTPCE