Referenti parrocchiali dei catechisti: il 7 novembre incontro di formazione

Il 7 novembre, l’equipe dell’Ufficio Catechistico del Centro per l’evangelizzazione incontra, nella Chiesa Maria Santissima della Catena di Villaseta, dalle ore 9:00 alle 13:00,  i referenti parrocchiali dei catechisti per un momento di formazione e di fraternità, che vedrà al centro l’importanza del ministero catechistico e della figura del catechista testimone nel mondo di oggi. Sarà il primo di tre incontri, che saranno caratterizzati dalla riflessione su tre verbi “Custodire”, “Alimentare” e “Servire”.

Il corso di formazione si prefigge  – dicono i promotori dell’iniziativa – ” di ripartire con passione, creatività e motivazione, per cogliere i segni di speranza che questo tempo ci propone per essere capaci di rinnovarci e di essere avanguardia della chiesa”.

Scarica qui la locandina