Centro Evangelizzazione e Catechesi

Referenti catechisti: riprende la formazione

Riprende il percorso di formazione per i referenti dei catechisti della diocesi di Agrigento. Il primo momento formativo e di ascolto si terrà Domenica 16 Ottobre, nella Chiesa Sant’Alfonso ad Agrigento e avrà come tema centrale quello del servizio. A conclusione verrà presentato il progetto formativo per l’anno pastorale 22-23.

“Tutti i referenti dei catechisti della nostra diocesi sono chiamati a partecipare all’incontro – è l’invito del direttore del Centro per l’Evangelizzazione – per nutrire lo spirito, confrontarsi e far emergere i propri bisogni e quelli della propria comunità. L’equipe catechistica del Centro – conclude don Gero Manganello – cammina al fianco dei catechisti della diocesi, per accogliere richieste e difficoltà, per andare insieme verso un obiettivo comune: la costruzione del regno di Dio”.