Porto Empedocle: I concerti natalizi del Coro Interparrocchiale

Nel periodo natalizio il “Coro coro interparrocchiale cittadino di Porto Empedocle” eseguirà alcuni brani che contempleranno il mistero dell’Incarnazione di un Dio che si è fatto uomo. Il coro interparrocchiale cittadino di Porto Empedocle, nasce su iniziativa di Don Gioacchino Falsone, collaborato dal dott. Danna Antonio e Chiara Ippolito con lo scopo di animare le liturgie cittadine dando segno e testimonianza di unità pastorale. Il canto liturgico è espressione di preghiera , dice Sant’Agostino: “ chi canta bene prega due volte”.

Ecco le date dei concerti che saranno tenuti dal coro:

• Chiesa Maria SS.  del Carmelo (Porto Empedocle) – domenica 12 Dicembre 2021 ore 19.30
  • Chiesa SS. Trinità  – (Porto Empedocle) – domenica 19 Dicembre 2021 ore20.00
  • Chiesa S. Giuseppe Lavoratore- (Porto Empedocle)  – domenica 2 Gennaio 2022 ore 19.30
  • Chiesa S. Antonio da Padova  – (Palma di Montechiaro) Giovedì –  6 Gennaio 2022 ore 20.00