Pastorale Giovanile e Familiare, si presenta “KALO’S, sette passi verso la bellezza”

Il 15 Novembre alle ore 19:00 presso la Chiesa di Sant’Alfonso ad Agrigento, il Centro per l’Evangelizzazione presenterà il sussidio per l’anno 2021/2022 dal titolo “KALO’S, sette passi verso la bellezza.” La novità di quest’anno è che il sussidio da una parte è rivolto ai giovani che fanno parte dei nostri gruppi parrocchiali o delle associazioni e dall’altra, per la prima volta, offriamo uno strumento che possa essere utile per il cammino dei gruppi famiglia presenti in diverse comunità. Il sussidio ci consente di camminare insieme e compiere quei passi necessari per scoprire la presenza di Dio in ogni realtà quotidiana, per dare senso e significato alla vita.

Appuntamento al 15 Novembre per scoprirne struttura, contenuti, utilizzo in pastorale giovanile, pastorale familiare, per la catechesi e per la scuola. Nella stessa serata, inoltre, verrà presentato il progetto CEI “Seme divento”, progetto che nasce dal desiderio di camminare insieme agli adolescenti per condividere il dono del Vangelo, per promuovere in loro l’incontro con Gesù, per accompagnarli e sostenerli nella loro crescita.