Organismi diocesani di partecipazione: sedute di novembre e dicembre

La seduta ordinaria di novembre della Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali, prevista in calendario per lunedì 30, è posticipata e si terrà in forma congiunta con quella ordinaria di dicembre del Consiglio Pastorale Diocesano, fissata per lunedì 14.

I due organismi diocesani di comunione e partecipazione ascolteranno la testimonianza dei delegati diocesani al V Convegno Ecclesiale Nazionale di Firenze, ne discuteranno le conclusioni e insieme ne trarranno le linee operative per la vita pastorale dell’Arcidiocesi.

Incontro congiunto, pertanto, del Consiglio Pastorale Diocesano e della Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali lunedì 14 dicembre alle ore 16.30 nella Sala Chiaramontana del Seminario Arcivescovile di Agrigento.