Nuove nuomine dell’Arcivescovo Montenegro

In data 15 ottobre 2020 l’Arcivescovo, Francesco Montenegro, ha nominato:

don Luigi Lo Mascolo, parroco dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie: S. Giovanni Battista, B.M.V. Immacolata e B.M.V. di Lourdes di Campobello di Licata.

L’Arcivescovo ha inoltre nominato don Carmelo Davide Burgio, Vicario Parrocchiale dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie: S. Giovanni Battista, B.M.V. Immacolata e B.M.V. di Lourdes di Campobello di Licata; don Calogero Putrone, Amministratore Parrocchiale dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie: Spirito Santo, B.M.V. della Mercede e S. Antonio Abate di Cattolica Eraclea; don Benjamin Mlawa, Vicario Parrocchiale dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie: Spirito Santo, B.M.V. della Mercede e S. Antonio Abate di Cattolica Eraclea; don Salvatore Piazza, Vicario Parrocchiale dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie: S. Michele Arcangelo e S. Caterina di Sciacca; don Alessio Caruana, Vicario Parrocchiale dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie: S. Giovanni Battista e B.M.V. di Fatima di San Giovanni Gemini; don Matteo Mantisi, Vicario Parrocchiale dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie: S. Croce e Maria SS. della Catena di Agrigento (fraz.Villaseta); don Dario Fasone, Vicario Parrocchiale dell’Unità Pastorale che comprende le Parrocchie: S. Biagio e Sacra Famiglia di S. Biagio Platani.