Mons. Alessandro Damiano, comunica nuovi incarichi pastorali

Oggi 6 agosto 2021, nella festa della Trasfigurazione del Signore, “mistero di salvezza nel quale Gesù ci mostra la gloria della risurrezione”, l’Arcivescovo di Agrigento, mons. Alessandro Damiano, ha comunicato altre nomine pastorali, che si aggiungono a quelle già pubblicate l’11 giugno e il 19 luglio e alle quali a breve ne seguiranno altre.

– Don Giuseppe Calandra,  parroco dell’U.P. S. Michele Arcangelo – S. Caterina di Sciacca

Don Calogero Cusumano,  parroco della parrocchia San Domenico Savio di Ribera

Don Salvatore Lucio Fiore,  parroco delle parrocchie B.M.V. del Perpetuo Soccorso e San Michele di Menfi

– Don Carmelo La Magra,  parroco in solidum moderatore dell’UP Maria SS. Annunziata – Madonna del Carmelo – S. Giuliano di Racalmuto

– Don Fabio Maiorana,  parroco della parrocchia San Domenico di Realmonte

– Don Riccardo Scorsone, vice rettore del Seminario Arcivescovile di Agrigento

– Don Gioacchino Atanasio Vassallo,  responsabile della Comunità Propedeutica del Seminario Arcivescovile di Agrigento

A don Giuseppe Lentini, direttore dell’Archivio Storico Diocesano, è affidato l’incarico di Responsabile del Bollettino Ecclesiale Agrigentino.

“Ai presbiteri interessati e alle comunità coinvolte – scrive mons. Damiano – va la gratitudine per la generosa disponibilità a mettersi a servizio della Chiesa Agrigentina, insieme alla preghiera affinché ogni scelta sia orientata alla maggior gloria di Dio e al bene della Chiesa”.