L’Arcivescovo dispone nuove nomine per le comunità di Porto E. e Racalmuto

Il vicario generale, don Giuseppe Cumbo, comunica che, in data 3 dicembre 2023, l’Arcivescovo di Agrigento, mons. Alessandro Damiano, ha reso note le seguenti nomine:

• Don Gioacchino Andrea La Rocca, mantenendo il servizio di collaboratore dell’Ufficio Beni Culturali e Edilizia di culto della Curia Arcivescovile, vicario parrocchiale dell’U.P. Maria SS. Annunziata, B.M.V. del Carmelo, S. Giuliano e Madonna della Rocca di Racalmuto.
  • Don Antonio Porretta vicario parrocchiale dell’U.P. Maria SS. del Buon Consiglio, S.Croce di Porto Empedocle.

“Grati al Signore – conclude don Giuseppe Cumbo- per il nuovo anno liturgico appena iniziato, auguriamo a don Gioacchino e a don Antonio buona missione.”