L’Arcivescovo Alessandro ha annunciato l’ordinazione di due diaconi

L’Arcivescovo di Agrigento, mons. Alessandro Damiano, il 25 dicembre 2022,  nell’augurare un Natale ricco di speranza, ha annunciato che il prossimo 24 marzo 2023 – in Cattedrale,  nella celebrazione vigiliare della solennità dell’Annunciazione del Signore  – ordinerà diaconi  i seminaristi Salvatore Ingoglia, della comunità ecclesiale di Santa Margherita di Belìce e Giuseppe Vecchio della comunità di Palma di Montechiaro.
Nel dare il lieto annuncio – mons. Damiano – ha ringraziato il Signore per i doni che concede alla chiesa di Agrigento ed ha invitato tutti ad accompagnare con la preghiera questi due giovani verso il diaconato e perché il Signore continui a benedire la Chiesa agrigentina con il dono delle vocazioni.