L’Arcivescovo Alessandro, comunica le nuove nomine pastorali

Il 19 luglio 2021, l’Arcivescovo di Agrigento, mons. Alessandro Damiano, durante il Consiglio Presbiterale, nella sala Chiaramontana del Seminario Arcivescovile di Agrigento,    ha comunicato le seguenti nomine, a cui seguiranno nuovi provvedimenti.

Don Carmelo Rizzo termina il suo servizio a Licata nell’UP B.M.V. di Sabuci – B.M.V. di Monserrato e assume l’ufficio di parroco della parrocchia San Gerlando di Lampedusa, coadiuvato da don Salvatore Piazza.

Don Pino Agozzino – terminato il servizio nella comunità di Realmonte – assume l’ufficio di parroco dell’UP B.M.V. di Sabuci – B.M.V. di Monserrato di Licata.

Don Leopoldo Argento conclude il suo servizio di parroco dell’UP Maria SS. del Buon Consiglio – S. Croce di Porto Empedocle e assume l’ufficio di parroco della parrocchia S. Barbara di Licata.

Mons. Alfonso Tortorici conclude il suo servizio di Vicario per l’Amministrazione e don Gerlando Montana Lampo assume l’incarico di direttore dell’Ufficio Amministrativo.

Don Nino Gulli è confermato economo diocesano.

Don Matteo Mantisi, mantenendo l’incarico di vicario parrocchiale dell’UP di Villaseta, assume l’ufficio di segretario dell’Arcivescovo, prendendo il posto di don Giuseppe Calandra.

Don Gaetano Montana assume l’incarico di Delegato diocesano per il Sinodo.