Nuovi avvicendamenti Pastorali (15/10/2022)

L’Arcivescovo Alessandro, comunica nuovi avvicendamenti pastorali (15/10/2022)

Don Giuseppe Cumbo, Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Agrigento, comunica che l’arcivescovo,  mons. Alessandro Damiano – in data odierna, 15 ottobre 2022, –  ha reso noti altri avvicendamenti pastorali che si aggiungono a quelli già comunicati nei mesi scorsi:

• Don Antonio Lalicata amministratore parrocchiale dell’U.P. San Giuseppe – Gesù e Maria di Campobello di Licata
  • Don Gioacchino Scimè — mantenendo il servizio di cappellano dell’Ospedale Barone Lombardo di Canicattì — parroco della parrocchia San Calogero di Canicattì

“Sui presbiteri e sulle comunità coinvolte – scrive don Giuseppe – invochiamo la benedizione del Signore. La nostra Chiesa Agrigentina cresca nell’unità e progredisca per la santità dei suoi figli”.