La solidarietà dell’Arcidiocesi a don Pasqualino Barone

Il Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Agrigento, don Melchiorre Vutera, a nome dell’Arcivescovo, card. Francesco Montenegro e dell’Arcivescovo Coaudiutore eletto,  don Alessandro Damiano, del Presbiterio e dell’intera Diocesi esprimo fraterna solidarietà a don Pasqualino Barone per l’ignobile gesto cui, giorni fa, è stato vittima.  “È nota a tutti – scrive don Melchiorre –  la bontà, la generosità e l’attenzione verso gli “ultimi ” di don Pasqualino, con le molteplici iniziative a favore dei bisognosi e di quanti si rivolgono a lui per necessità varie. Le parole di Gesù: “Hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi. Non temete io sono con voi” lo confermino nel generoso servizio verso i poveri e gli diano la forza e il coraggio per continuare nella sua missione di pastore. A lui vada – conclude –  il nostro incoraggiamento e la nostra fraterna amicizia”.