Infanzia Missionaria: incontro tra I ragazzi di Agrigento E quelli del villaggio di Ntablek (Guinea Bissau)

In occasione della Giornata dell’Infanzia Missionaria,  che quest’anno,  l’Arcidiocesi di Agrigento, celebra domenica 10 gennaio, il Centro diocesano per la missione, invita, sabato 9 gennaio 2021,  alle 16.00, tutti i ragazzi della nostra diocesi,  dai 7 ai 15 anni, ad un incontro online durante il quale  avranno la possibilità di confrontarsi ed interagire con i bambini del villaggio di Ntablek in Guinea Bissau  e con padre Stephen! “ Sarà  un incontro – dice il direttore del Centro don Aldo Sciabbarasi – ricco di sorprese! Don Aldo, inoltre, ricorda  che la raccolta offertoriale di domenica 10 gennaio, nelle parrocchie dell’Arcidiocesi, sarà devoluta per i progetti di formazione dei bambini e dei ragazzi che vivono in terre povere.

Scarica la locandina con le informazioni utili

– ll link per partecipare all’ncontro on-line:  www.gotomeet.me/missioni