Forum delle Ass. Familiari:Verso il Natale insieme al Pastore della Chiesa agrigentina

Il forum delle Associazioni Familiari della Provincia e Arcidiocesi di Agrigento – che raggruppa oltre venti sigle di associazioni, gruppi e movimenti che operano sul territorio agrigentino, in preparazione al Natale, vivrà – sabato 16 dicembre nella chiesa San Pio X del villaggio Peruzzo di Agrigento – un momento d’ incontro insieme al Pastore della Chiesa agrigentina.

Il programma prevede alle ore 18.00 l’accoglienza delle associazioni con il saluto del presidente Gaetano Insalaco e di don Giuseppe Cumbo, direttore del  Centro Evangelizzazione  e Catechesi dell’Arcidiocesi di Agrigento, e alle 18.30, la celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo, card. Francesco Montenegro. L’incontro si concluderà con un momento conviviale.