Il 24 e 25 marzo ad Agrigento “24 ore per il Signore”

Il 24 e 25 marzo 2017, le comunità parrocchiali della città di Agrigento, si ritroveranno per vivere l’atteso appuntamento quaresimale delle “24 ore per il Signore”.
Un momento penitenziale suggerito da Papa Francesco e, da subito, accolto nella nostra diocesi e anche nella città di Agrigento.
Il 24 marzo 2017, nel santuario san Calogero, alle ore 18.00 si vivrà il momento comunitario con la liturgia penitenziale, presieduta dall’arcivescovo Francesco a cui seguiranno le confessioni fino alle ore 24.00.
Sabato 25 marzo, nel santuario san Calogero, alle ore 8.00 riprenderà l’Adorazione Eucaristica e vi saranno dei sacerdoti a disposizione per le confessioni fino alle ore 13.00. Nel pomeriggio le confessioni proseguiranno nelle parrocchie della città di Agrigento.
Proposta per la Liturgia Penitenziale