Il 10 ottobre mons. Damiano avvierà la missione agrigentina a Korçë-Devoll In Albania (Diretta)

In occasione della visita dell’Arcivescovo Alessandro Damiano in Albania dall’8 al 12 ottobre, domenica 10 2021 verrà celebrata nella Parrocchia “Assunzione di Maria in Cielo” di Korçë, alle ore 11.00, la S. Messa con la quale si avvierà ufficialmente la missione agrigentina nella zona pastorale di Korçë-Devoll, dopo il mandato missionario che l’equipe ha ricevuto lo scorso 5 settembre nella Cattedrale di Agrigento (vedi).

La celebrazione sarà presieduta dal vescovo del sud Albania Mons. Giovanni Peragine e concelebrata da Mons. Alessandro Damiano e dal Nunzio apostolico in Albania Mons. Luigi Bonazzi. Alla celebrazione, che sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della parrocchia,  alla quale parteciperanno anche altri missionari del sud dell’Albania, farà seguito un momento di festa e condivisione nella vicina scuola dei catechisti maltesi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLA MESSA

• Sul prossimo numero del settimanale diocesano “L’Amico del Popolo” uno speciale sulla visita dell’Arcivescovo Alessandro in Albania