GrEst diocesano 2021: ecco il sussidio per le parrocchie

Presentato il sussidio del GrEst Diocesano 2021 “Giona il profeta ribelle: alla ricerca di un amore senza confini”. Il sussidio diocesano è frutto del lavoro di un’equipe formata da educatori provenienti da diverse realtà della nostra diocesi e dai membri della PG diocesana.  Il sussidio è strutturato in sei giornate durante le quali attraverso la preghiera, laboratorio, gioco, musica ed attivita, i ragazzi vivranno le avventure di Giona, il profeta ribelle, per scoprirsi amanti da un Dio che ama senza confini.
Ogni comunità vivrà il Grest nel periodo che sceglierà e il 2 Agosto tutte le squadre vincitrici (una per comunità) si ritroveranno ad Agrigento per vivere la “gara diocesana” che andrà a decretare la comunità vincitrice del GrEst Diocesano 2021.
Presentato anche il sussidio per la formazione degli animatori, un percorso per prepararsi alla missione di amore verso i più piccoli, ricco di attività e di testimonianze.

Tutti i supporti video sono disponibili al seguente link:  https://youtube.com/playlist?list=PLrp9Ct4QE0yEkmBIGq81eYr7T2FnIFZR7

Scarica qui i Sussidi:
Scarica gli Allegati (A, B, C) del Patto di corresponsabilità tra Parrocchia e Famiglia
La presentazione nella Chiesa Sant’Alfonso