Giovaninfesta 2020: L’ Arcivescovo Francesco incontra i Giovani sul Web

La particolare situazione epidemiologica che stiamo vivendo, come già comunicato, ha portato a rinviare ad altra data il Giovaninfesta che si sarebbe dovuto tenere a Raffadali il primo maggio.

Il direttore del Centro per l’Evangelizzazione dell’Arcidiocesi di Agrigento, don Gero Manganello, ha pensato di non lasciare passare in silenzio  l’appuntamento a cui i giovani di Raffadali si erano preparati. “Non vogliamo – dice –  che il 1° maggio passi con la nostalgia di quanto avremmo potuto vivere. Le circostanze e i limiti del momento ci hanno spinto  – continua –  a recuperare la motivazione originaria che ha dato vita al Giovaninfesta in diocesi. Il primo maggio, il Pastore della Chiesa agrigentina, card. Francesco Montenegro,  incontrerà,  ugualmente,  i Giovani dell’Arcidiocesi che sono stati invitati a collegarsi online dalle ore 19.00, “ per fare – conclude don Gero –  un’esperienza pasquale di Chiesa riunita per ascoltare il Risorto-Maestro che ancora una volta ci parla”.

Ecco come seguire l’Evento:

1)Sulla pgagina Facebook del Centro per l’Evangelizzazione (Clicca QUI)

2) Sul Canale YouTube dell’Arcidiocesi di Agrigento (Clicca QUI)

3) In TV su Agrigento Tv, Canale 96 del digitale terrestre.

4)Su Radio Diocesana Concordia:

• Sintonizzando la Radio sulle Frequenze FM di Radio Concordia:

–          – Agrigento, 101,4/ 88,3

–          – Monte Cammarata,   102,3