Esperienza in Albania 2018

Come negli ultimi tre anni, anche per l’estate 2018, il Centro per la Missione, propone ai giovani, alle famiglie e agli adulti delle comunità parrocchiali e dei gruppi/movimenti e associazioni, una breve esperienza missionaria in Albania.

Oltre che all’esperienza di conoscenza di un popolo e di servizio concreto a realtà di povertà, sarà riservato un tempo per riflettere sulla fede del popolo albanese e scoprirne i suoi martiri, vittime del più crudele regime comunista dell’est Europa.

«Una preziosa occasione – spiega il direttore del Centro per la Missione, sr Mariateresa Traina – per continuare a camminare insieme a questo popolo cogliendone i valori e le ricchezze culturali in vista di una futura e auspicabile cooperazione missionaria con questa Chiesa sorella del sud Albania».

La locandina con le informazioni