Cultura e Comunicazione

Della Monica, eletta delegato regionale FISC Sicilia

Con gioia annunciamo che Marilisa Della Monica, giornalista del settimanale diocesano “L’Amico del Popolo” è stata eletta, all’unanimità, nuovo delegato regionale della Federazione italiana settimanali cattolici (FISC) per la Sicilia.
L’elezione è arrivata nel corso della riunione della delegazione regionale svoltasi questa mattina, 7 ottobre 2023, presso il Museo diocesano di Catania alla presenza del presidente nazionale della FISC, Mauro Ungaro, del delegato regionale uscente, Giuseppe Vecchio, e dei direttori delle 12 testate dei settimanali siciliani.

Auguri vivissimi a Marilisa. La sua elezione è un ulteriore apprezzamento  e riconoscimento nel contesto regionale e nazionale,  del lavoro silenzioso e quotidiano svolto in questi anni presso la redazione del nostro settimanale e come Consigliere nazionale FISC.

I direttori dei settimanali diocesani siciliani

Carmelo Petrone