Convegno Ecclesiale di Firenze: la parola ai delegati / VIDEO

Oltre all’Arcivescovo, card.Francesco Montenegro sono 9 i delegati dell’arcidiocesi di Agrigento che prendono parte al Convegno Ecclesiale di Firenze:  sono delegati: don Giuseppe Agrò, come presbitero e collaboratore del Vescovo per la pastorale diocesana, don Aldo Mosca e suor Mariateresa Traina in rappresentanza dei religiosi, i coniugi Aldo Meli e Mariarosa Infantino coordinatori dell’equipe diocesana di Pastorale Familiare, Calogero Cassaro ed Enza Sprio per i giovani e Giovanni Todaro per il mondo della cultura.
A questi si uniscono: Valerio Landri, delegato regionale per la Sicilia; don Carmelo Petrone, Marilisa Della Monica e Chiara Ippolito, impegnati a vario titolo nel servizio stampa.

Appena arrivati a Firenze abbiamo sentito alcuni di loro…