Celebrazione vigiliare in attesa della Beatificazione

Sabato 8 maggio alle ore 19.30, nella chiesa di S. Domenico in Canicattì, l’Arcivescovo Coadiutore presiederà una CELEBRAZIONE VIGILIARE in attesa della Beatificazione del Servo di Dio Rosario Angelo Livatino.

Tutte le comunità dell’Arcidiocesi sono invitate a unirsi alla preghiera della Chiesa Agrigentina, celebrando — possibilmente lo stesso giorno e allo stesso orario, in segno di comunione — la stessa veglia.

Cliccando nei link seguenti è possibile scaricare:

• il testo completo della veglia;
  • la versione MOBILE, ottimizzata per l’utilizzo con gli smartphone, data l’impossibilità di distribuire materiale stampato in ottemperanza alle disposizioni per il contenimento della pandemia;
  • la locandina con le indicazioni per scaricare la versione MOBILE sul proprio dispositivo, da affiggere in chiesa;
  • la versione aggiornata del Sussidio per la preparazione alla Beatificazione, integrata con le ultime aggiunte.

[wpdm_package id=’12065′][wpdm_package id=’12066′][wpdm_package id=’12067′][wpdm_package id=’11800′]

Chi non potesse partecipare alla celebrazione della propria parrocchia potrà seguire la diretta streaming che sarà trasmessa da Canicattì sul canale YouTube dell’Arcidiocesi. Cliccare qui per accedere al canale.