Campo estivo per ministranti, aperte le iscrizioni

Con una lettera indirizzata alle parrocchie dell’arcidiocesi di Agrigento, don Francesco Baldassano, responsabile diocesano del Centro Diocesano per i Ministranti comunica che è in fase di organizzazione il Campo estivo per ministranti 2016.

“Carissimi – scrive don Francesco – come ogni anno ci stiamo dando da fare per organizzare il consueto appuntamento del Campo Estivo per i ministranti. È un’ulteriore occasione per far conoscere ai nostri ragazzi la realtà del Seminario e far sperimentare loro la gioia di stare vicino al Signore anche attraverso il gioco e l’animazione”.

Nella lettera si comunica che i campi saranno due: dal 28 giugno al 1 luglio per i ragazzi e dal 4 al 7 luglio per le ragazze. Si svolgeranno al Seminario diocesano e i destinatari saranno i ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 13 anni. La quota di partecipazione è di € 50,00 per ogni ministrante.

Il modulo di iscrizione che è possibile scaricare qui deve essere spedito entro il 21 giugno 2016, seguente indirizzo:

CENTRO DIOCESANO MINISTRANTI
don Francesco Baldassano
c/o Seminario Arcivescovile Piazza don G. Minzoni 92100 Agrigento.

I posti saranno disponibili fino ad esaurimento e le iscrizioni saranno accettate in ordine all’arrivo.

Per info chiamare lo 389/9353876

E-mail: francescobaldassano@libero.it

N.B. Il campo nei suoi due turni è residenziale (pernottamento in seminario). I Bambini devono essere accompagnati dai genitori o dai responsabili dei gruppi o da altri familiari nel primo pomeriggio del 28 per quanto riguarda il turno dei bambini e nel primo pomeriggio del 4 luglio per il turno delle bambine. I campi termineranno con il pranzo dell’1 luglio per i bambini e con il pranzo del 7 luglio per le bambine.

Scarica il testo integrale della lettera con le indicazioni

[wpdm_package id=’5121′]