Avviato il Cammino sinodale diocesano nella memoria del Beato Rosario Angelo Livatino

Venerdì 29 ottobre 2021, prima memoria liturgica del Beato Rosario Angelo Livatino, la Chiesa agrigentina, convocata dall’Arcivescovo, ha inaugurato il Cammino Sinodale diocesano.

mons. Alessandro Damiano, Arcivescovo di Agrigento

Alle 17.00, dopo un breve momento di preghiera, l’Arcivescovo Alessandro ha presentato le linee guida del Cammino sinodale (vedi qui) e il delegato diocesano, don Gaetano Montana  ha offerto le indicazioni pastorali (vedi qui)
Al termine dell’Assemblea l’Arcivescovo ha presieduto la Celebrazione Eucaristica. Nell’omelia ha ricordato come “l’esercizio di

Don Gaetano Montana responsabile del Cammino sinodale diocesano