Assemblea diocesana

Mercoledì 8 maggio si svolgerà nella Basilica Cattedrale di Agrigento l’Assemblea diocesana. Come dice l’Arcivescovo nella lettera indirizzata al Presbiterio lo scorso Giovedì Santo, “per rafforzare i vincoli che ci uniscono nell’unica Chiesa e nell’unico Presbiterio, rinnoveremo la gioia di ritrovarci insieme…”.

L’appuntamento è per le 16.30, con il raduno in Cattedrale delle comunità, del presbiterio, dei religiosi, dei gruppi e delle varie realtà ecclesiali dell’Arcidiocesi.

Alle 17.00 è prevista una proposta di riflessione da parte di don Vito Impellizzeri sul tema-chiave del Piano Pastorale Diocesano di quest’anno: “Amare la Comunità”. Al termine della proposta di riflessione, intorno alle 18.00 l’Arcivescovo presiederà la Concelebrazione Eucaristica.