Pastorale Sociale e lavoro

Anniversari papali: Incontri preparatori per operatori pastorali

L’Ufficio di Pastorale Sociale e del lavoro ed il Centro per la Cultura e la Comunicazione dell’Arcidiocesi di Agrigento promuovo  tre incontri in preparazione agli eventi dell’iniziativa  “Sulle orme di Pietro in terra agrigentina” (vedi) indirizzati a tutti gli operatori pastorali della città di Agrigento e zone limitrofe.

28 marzo 2023

ore 17,00, Oratorio Sacro Cuore di Gesù alle Rocche Agrigento, Incontro  di formazione in preparazione all’appuntamento dell’11 aprile “Lineamenti di Dottrina Sociale fino a Giovanni XXIII” (Guarda qui  il video)

26 aprile 2023

ore 18,00 Oratorio Sacro Cuore di Gesù alle Rocche Agrigento, Incontro di formazione in preparazione all’appuntamento delall’08-09 maggio :“I messaggi di Giovanni Paolo II ad Agrigento”

05 luglio 2023

ore 18,00 Oratorio Sacro Cuore di Gesù alle Rocche Agrigento, Incontro di formazione in preparazione all’appuntamento  dell’08 luglio: “ I migranti e i poveri … la scelta preferenziale di Francesco”.

– Gli incontri si terranno in presenza nell’oratorio della parrocchia Sacro Cuore di Gesù alle Rocche  di Agrigento, ed in collegamento sul  canale YouTube dell’Arcidiocesi di Agrigento. (CLICA QUI)

C.P. (da "L'Amico del Popolo")