A Siculiana l’Ammissione agli ordini di 7 seminaristi

La Comunità del Seminario Arcivescovile di Agrigento si appresta a vivere un momento di grazia e gioia unitamente alle comunità parrocchiali di provenienza di sette seminaristi che l’8 marzo, nella Chiesa Madre di Siculiana saranno ammessi agli ordini sacri del diaconato e del presbiterato.

A presiedere celebrazione eucaristica sarà l’arcivescovo Francesco Montenegro, gli studenti che saranno ammessi agli ordini sacri sono: Rosario Bellavia, parrocchia Itria di Favara, Alessandro Bruno, parrocchia San Nicola di Agrigento, Calogero Cusumano,  parrocchia Assunta di Caltabellotta, Gaspare Di Salvo,  parrocchia SS. Crocifisso di Siculiana, Giovanni Gattuso, parrocchia SS. Trinità di Cianciana,  Stefano Principato, parrocchia Maria SS. della Catena di Agrigento,  Manuel Salamone parrocchia S. Giuseppe Artigiano di Aragona.