Centro per l’Evangelizzazione

A Ribera il Raduno diocesano delle famiglie

Il 23 ottobre 2023,  nel “Salone del Bambino” di Ribera si è tenuto l’incontro durante il quale il direttore del Centro per l’Evangelizzazione e l’équipe di pastorale familiare dell’Arcidiocesi di Agrigento hanno annunciato che la comunità ecclesiale di Ribera accoglierà, il prossimo 17 marzo 2024, il Raduno diocesano delle famiglie.
A rendere nota la notizia, l’arciprete, don Giuseppe Argento, che, a nome dei parroci della forania si è detto felice della scelta operata. Don Giuseppe ha inoltre comunicato che il 3 dicembre arriverà, accompagnata dal vicario generale, don Giuseppe Cumbo e dal direttore della pastorale giovanile l’icona della Santa Famiglia che sosterà in tutte le parrocchie della forania di Ribera secondo un calendario che sarà reso pubblico a breve.

Carmelo Petrone