90º mons. Ferraro, gli auguri dell’Arcivescovo Alessandro

Pubblichiamo il messaggio augurale che l’Arcivescovo, mons Alessandro a Damiano –  in data odierna, 12 settembre 2022 –  ha indirizzato a mons. Carmelo Ferraro, arcivescovo emerito di Agrigento (1988-2008) , in occasione del  90º compleanno.

Eccellenza, voglia accogliere i miei più cordiali auguri insieme a quelli della Chiesa Agrigentina nel giorno del suo novantesimo compleanno.
Con affetto e gratitudine desideriamo unirci alla sua preghiera di ringraziamento al Signore per il dono della vita, dono che Lei ha condiviso con noi e offerto per noi durante i vent’anni del suo ministero episcopale e fino ad oggi.
Il Signore ha voluto che fosse Lei ad accompagnare la Chiesa di Agrigento nel passaggio al terzo millennio.
Fedele alla Parola e al Magistero, ha guidato la comunità diocesana dimostrando sempre la sollecitudine verso il gregge e l’amore per il Signore. Continui ad accompagnarci con l’affetto e la preghiera.
Il Signore le conceda ancora vita, salute e serenità. La Vergine Madre la guidi e la protegga.

✠ Alessandro Damiano