Tutela Minori

STM, Convegno: “La pastorale dell’infanzia nella chiesa”

Venerdì 11 novembre alle 17:30, nella sala Beato Rosario Angelo Livatino del Seminario arcivescovile di Agrigento, promosso dal Servizio Tutela Minori (STM) dell’arcidiocesi di Agrigento, si terrà un convegno sul tema: “Lasciate che i bambini vengono a me. La pastorale dell’infanzia nella chiesa”.

A relazionare sarà don Fortunato Di Noto fondatore dell’associazione Meter e responsabile regionale del Centro di ascolto della Conferenza Episcopale siciliana.

L’incontro – indirizzato a catechisti e operatori di pastorale familiare e giovanile delle parrocchie – sarà introdotto da Roberto Vanadia,  referente diocesano del Servizio Tutela Minori e delle persone vulnerabili, le conclusioni, invece, saranno affidate all’arcivescovo di Agrigento,, mons. Alessandro Damiano, vescovo delegato della Conferenza Episcopale Siciliana,  per il Servizio tutela minori.