Sciacca, padre Scicolone festeggia i 75 anni di sacerdozio

Il 19 marzo, festa di San Giuseppe, padre Calogero Scicolone ha festeggiato 75 anni da quando lo stesso giorno del 1941, nella chiesa San Giuseppe di Agrigento, mons. Peruzzo lo ordinò presbitero.
Attorno al decano dei presbiteri agrigentini, 98 anni compiuti lo scorso 12 settembre, si sono stretti, per la Celebrazione Eucaristica, nella sua abitazione a Sciacca, l’arcivescovo, Francesco Montenegro, don Nino Campiciano, don Carmelo Lo Bue, don Stefano Nastasi, il diacono Ignazio Mangiacavallo, amici e parenti, che insieme al festeggiato hanno voluto rendere grazie al Signore per il dono della vita e per gli anni di ordinazione presbiterale.
A don Calogero l’augurio più sincero e la preghiera fraterna di tutta la comunità diocesana.