Canicattì: i mercoledì di Quaresima a Santa Chiara

La parrocchia Santa Lucia – Santa Chiara di Canicattì si preparerà a vivere la Quaresima con una serie di incontri “I mercoledì di Quaresima a Santa Chiara” incontri in cui verranno proposti dei temi per vivere al meglio questo periodo in preparazione alla Pasqua.

Il primo appuntamento si terrà mercoledì 15 marzo ed a tenere l’incontro sarà l’arcivescovo di Agrigento, card. Francesco Montenegro.

Mercoledì 22 marzo Valerio landri, direttore della Caritas diocesana di Agrigento tratterà il tema “Ho fame”.

Mercoledì 29 marzo don Vincenzo Sorce, fondatore della comunità Casa Rosetta parlerà su “Giocarsi la vita per Dio o per il denaro?”.

A relazionare sull’ultimo tema in appuntamento, mercoledì 5 aprile, sarà Mariella Guidotti referente dell’Ufficio Migrantes diocesano.

Tutti gli incontri avranno inizio alle 20.30.

foto: Salvatore Cervino