Centro per i giovani, pubblicati il sussidio e il calendario delle attività

È possibile scaricare sulla pagine del Centro per i Giovani la presentazione, il sussidio e il calendario delle attività in programma per l’anno pastorale 2018-19.

“Lo slogan  – spiega il direttore del Centro, don Gero Manganello che ci accompagnerà quest’anno è “Pensa, credi, sogna, osa…”. Ci siamo ispirati all’invito che in varie occasioni Papa Francesco ha rivolto ai giovani: “Ragazzi e ragazze, siate voi pellegrini sulla strada dei vostri sogni” e lo abbiamo “tradotto” in un itinerario di riflessione e preghiera contenuto nel sussidio per i gruppi e negli incontri si terranno durante l’anno nei vari paesi della nostra diocesi. Per accompagnare il cammino abbiamo pensato ad alcuni strumenti che trovate nelle vostre parrocchie e scaricabili sul sito dell’Arcidiocesi www.diocesiag.it /centro-per-i-giovani, in particolare: • Il Sussidio di Pastorale giovanile vocazionale dal titolo “Pensa, credi, sogna, osa…”. Si snoda in otto nuclei tematici seguendo i tempi dell’anno liturgico; • Le video Lectio. Contengono il commento di don Baldo Reina alle pagine della Sacra Scrittura che trovate nel sussidio”.