Il 14 dicembre 6 nuovi diaconi per la Chiesa agrigentina

L’Arcivescovo di Agrigento, card. Francesco Montenegro,  insieme all’Arcivescovo Coadiutore, mons. Alessandro Damiano hanno annunciato  domenica 15 novembre 2020, IV Giornata Mondiale dei Poveri,  l’ordinazione diaconale dei seminaristi:
Giuseppe Licata, dell’ Unità Pastorale “Santa Maria dei Tre Re ” di Aragona;

Gioacchino La Rocca: della Comunità ecclesiale “S. Giovanni Battista” di Campobello di L.; Ignazio Bonsignore della parrocchia “B.M.V. di fatima” di Agrigento;

Gioacchino Atanasio Vassallo della comunità”Maria SS. del Rosario” di Palma di Montechiaro;

Calogero Salli della “B. M. V. Del Buon Consiglio” Porto Empedocle e Antonio Gucciardo del”Santuario SS Crocifisso” di Siculiana.

Se, non saranno emanati altri DPCM o norme più restrittive  rispetto a quelle attuali, il rito d’ordinazione si terrà il prossimo 14 dicembre, alle ore 17.00 nella Basilica Cattedrale di Agrigento.